Cerca aziende:

Condizione servizi

Questa pagina descrive in dettaglio tutti i servizi offerti dal sito PagineAziende.net di cui titolare è Pagine Aziende S.a.s.

Ci riserviamo di modificare tali condizioni in qualsiasi momento, quindi ti consigliamo di tanto in tanto di visitare questa pagina.

Registrazione e inserimento azienda

La registrazione al sito è gratuita. L'inserimento dell'annuncio base è gratuito.
In qualsiasi momento è possibile eliminare il proprio annuncio, mentre la cancellazione dell'account è possibile inviando una email all'amministratore del sito.

Non ci riteniamo responsabili per eventuali danni d'immagine all'azienda dovuti ad un errato inserimento dei dati che la rappresentano.
E' comunque possibile in qualsiasi momento, tramite pannello di controllo, modificare l'annuncio e attendere l'approvazione dall'amministratore.

Crediti

I crediti vengono utilizzati per la vendita di servizi web agli utenti iscritti al portale PagineAziende.net. Ogni tanto vengono offerti crediti omaggio che non obbligano l'adesione ai servizi tantomeno l'acquisto di ulteriori crediti.

I crediti possono essere acquistati all'interno del pannello di controllo e il loro valore in euro può variare senza preavviso.

L'acquisto dei servizi offerti da PagineAziende.net avviene utilizzando i crediti. Ogni servizio avrà un costo in crediti che potrà variare senza preavviso.

I crediti acquistati non hanno scadenza ammenochè il portale cesserà di esistere.

I crediti acquistati non saranno rimborsati in euro.

Promozione azienda

Il servizio "Promozione Azienda" consiste nell'inserire in prima posizione un'azienda nella categoria di appartenenza. Il servizio ha validità 30 giorni al costo di un credito. Qualora la prima posizione di una determinata categoria fosse già occupata da un'altra promozione è possibile che l'azienda appaia in seconda o terza posizione.

Il servizio "Promozione Azienda in Home Page" consiste nell'inserire un'azienda in prima pagina su codesto sito. Il servizio ha validità 30 giorni al costo di due crediti. In home page sono disponibili tre spazi sponsorizzati, qualora fossero occupati l'ordine rimarrà in coda sin quando non si sarà liberato uno spazio. I tempi di attesa dipendono dal numero di inserzionisti in coda. Se i tempi di attesa diventano lunghi e non si vuole attendere oltre è possibile contattare lo staff per il riaccredito del credito utilizzato.

Richieste di contatto

Il servizio "richieste di contatto" consiste nell'acquistare, al costo di un credito, una richiesta di informazioni o preventivo proveniente da utenti interessati ad un determinato prodotto/servizio. Le richieste arrivano dallo stesso PagineAziende.net e dal circuito di siti affiliati.

Le richieste di contatto potranno essere acquistate da più utenti.

Nel caso di una richiesta di contatto con recapiti falsi o inesistenti è possibile richiedere lo storno dell'acquisto; lo staff dopo i dovuti controlli provvederà al rimborso del credito speso.