Cerca aziende:
Categorie > Dentisti > Andria > DENTALPLUS

DENTALPLUS

DENTALPLUS

DENTAL PLUS nasce nel 2006 con l’intento di offrire un servizio d’eccellenza in tutte le discipline dell’odontoiatria.

Il team opera in sinergia garantendo le migliori prestazioni grazie a competenza specifica, pluriennale esperienza, continui aggiornamenti e alle più moderne tecnologie utilizzate; il tutto affinché al paziente sia assicurata la soluzione migliore nei tempi più rapidi e con la massima attenzione verso la gestione del dolore.

A 10 anni dalla sua nascita, lo studio dentistico prosegue il suo cammino apportando grandissime novità. Cominciando dal trasferimento in una sede più ampia e prestigiosa che consente l’introduzione di più postazioni operative ed apparecchiature radiologiche, una sala di sterilizzazione per garantire massima sterilità contro tutti i virus e batteri patogeni, un laboratorio odontotecnico per una interazione diretta e celere tra medico ed odontotecnico, un’ampia sala d’attesa, una reception ed una segreteria.

Tutti gli ambienti luminosissimi e curati in ogni dettaglio, conferiscono ai pazienti e al personale che vi opera una sensazione di calma e serenità.

L’accesso alla struttura è privo di barriere architettoniche, infatti la presenza di un ascensore permette l’ingresso e lo spostamento alle persone con limitata capacità motoria.

È da precisare che lo studio opera in regime privatistico assicurando un ottimo rapporto qualità prezzo e per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, si avvale della collaborazione di una Società Finanziaria per la stipula di finanziamenti personalizzati.

Categoria: Dentisti

Dati aziendali

Indirizzo: Via Duca di Genova, 59 - 76123 Andria (BT)
P.iva: 06996360720
C.F.: CSTGPP80A18A285X
Telefono: 0883552722
Fax: 0883552722
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 9:00-13:00 - 16:00-20:00 Sabato: 9:00-13:00 Domenica: chiuso

Social

Facebook: https://www.facebook.com/dentalplus.andria/
Twitter: https://twitter.com/dentalplus06
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCVIHBm74Y3TeSAwo_POutKw

Dove siamo

Nessuna offerta disponibile.