Cerca aziende:
Categorie > Traslochi > Paderno Dugnano > Simeone Traslochi

Simeone Traslochi

Simeone Traslochi

Se hai bisogno di una ditta traslochi a Milano e provincia rivolgiti pure alla Simeone Traslochi. Siamo leader in questo settore da oltre cinquant’anni e abbiamo maturato professionalità e competenza per offrirti un servizio trasloco all’altezza delle tue aspettative. Rivolgendoti a noi avrai la certezza di non smarrire nulla evitando anche problemi di furto o danneggiamento.

Ecco allora che i nostri operai sapranno trattare con cura i tuoi arredi e provvedono con accortezza all’imballaggio. È una fase delicata che permette di assicurare che tutto giunga a destinazione senza alcun problema. Programmiamo il tuo trasloco e fissiamo un orario per un servizio altamente qualificato. La storia della nostra impresa inizia nel 1960 con il signor Renato Simeone che con grande dedizione si è occupato dell’attività che poi è stata portata avanti dai figli.

Quella passione è stata trasmessa evolvendoci con le richieste del mercato e adeguando le tecnologie. Siamo specializzati sia per traslochi casa sia ufficio offrendo anche una serie di servizi aggiuntivi. Mettiamo a tua disposizione anche un magazzino per la custodia temporanea dei mobili così che non dovrete preoccuparvi di nulla. Per avere un preventivo potete inviare una richiesta tramite il sito dove troverete informazioni aggiuntive e dettagliate sulla nostra attività. 

Categoria: Traslochi

Dati aziendali

Indirizzo: Via Pasubio, 57 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
P.iva: 12951310155
Telefono: 02 9186873
Sito:

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.