Cerca aziende:
Categorie > Logistica > Bresso > Sh srl

Sh srl

Sh srl

Sh srl è un’azienda multiservizi specializzata in logistica che opera principalmente nel nord Italia. Siamo specializzati in spedizioni nazionali e internazionali via mare ma anche via terra. I nostri trasporti sono nazionali ed internazionali. Inoltre, offriamo anche altri servizi come pulizie civili ed industriali, sanificazione di ambienti privati e lavorativi. Nel settore della logistica abbiamo maturato un’ottima esperienza anche ti consente anche di usufruire di un deposito merci.

Troverai la risposta migliore alle tue esigenze restano molto soddisfatto. Inoltre, possiamo provvedere ad ogni processo di stoccaggio fino alla spedizione. Il nostro sito è a tua disposizione per illustrati ogni tipologia di servizio ma anche per indicarti un contatto per poter richiedere un preventivo. Lavoriamo sempre con professionalità e puntualità cercando di rispettare i tempi concordati per una consegna immediata e garantita.

Ti aiutiamo a gestire la tua impresa con la consapevolezza che stai affidando le merci sempre in buone mani. Sia se ti tratta di una collaborazione saltuaria sia continuativa il nostro obiettivo è quello di offrirti il miglior servizio. Lavoriamo in diversi settori e offriamo una serie di servizi che semplificano il tuo lavoro: aiuto per gli inventari, imballaggio e confezionamento per poi ultimare il tutto attraverso la spedizione. 

Categoria: Logistica

Dati aziendali

Indirizzo: Via XXV Aprile, 39 - 20091 Bresso (MI)
P.iva: 09529510969
Sito:

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.