Cerca aziende:
Categorie > Consulenti finanziari e broker > Milano > Angelo Bonanata Monaco | Broker e consulente aziendale import e export

Angelo Bonanata Monaco | Broker e consulente aziendale import e export

Angelo Bonanata Monaco | Broker e consulente aziendale import e export

Angelo Bonanata Monaco è un broker genovese e consulente aziendale import e export, specializzato nel settore del commercio internazionale.
Figura professionale ed esperto venditore plurimandatario, la consulenza di Angelo Bonanata offre concorrenzialità alle aziende sul mercato colmando i divari esistenti tra il venditore e l’acquirente.
Tra le competenze professionali Angelo Bonanata è consulente nella gestione e approvvigionamento anche in ambito finanziario, IT e legale.
Lavorando a contatto con il gruppo, Angelo Bonanata è responsabile delle relazioni aziendali tra fornitori di servizi e il settore logistico, per la semplificazione e ottimizzazione dei processi di transazioni internazionali e commerciali.
Intermediario specializzato nell’offerta di servizi sui mercati dei beni e delle attività finanziarie, Angelo Bonanata si occupa di garantire il totale soddisfacimento della proposta di transazione su determinati mercati.   

Categoria: Consulenti finanziari e broker

Dati aziendali

Indirizzo: Corso di Porta Vittoria, 10 - 20122 Milano (MI)
Telefono: 0236554010
Sito:

Social

Facebook: https://www.facebook.com/angelobonanatagruppo/
Twitter: https://twitter.com/angelo_bonanata
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBXnuzD_70M_N7607FYHYAw

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.