Cerca aziende:
Categorie > Accessori moda > Amelia > Officina del Papillon di Pinzaglia Angela

Officina del Papillon di Pinzaglia Angela

Officina del Papillon di Pinzaglia Angela

Punto di riferimento per l’uomo e la donna amanti di uno stile incentrato su valori non soggetti a mode o tendenze passeggere, ma sulla creazione di stili personali senza tempo.

Una vasta gamma di articoli, abbigliamento uomo/donna, servizio su misura, papillon, cravatte, bretelle, sciarpe, pochette da taschino, gemelli e cappelli realizzati con le più esclusive materie prime rigorosamente Made in Italy. 

L’abbigliamento Banderari è realizzato interamente a mano con la collaborazione di un piccolo team di sarti con decenni di esperienza alle spalle a Terni all’interno di un iconico locale storico un tempo parte del complesso di case appartenute alla nobile famiglia dei Castelli. 

Uno spazio simbolo di passione e rinascita risparmiato miracolosamente dalla furia dei bombardamenti che hanno lacerato la città durante il secondo conflitto mondiale. 

Non un semplice negozio, ma una sorta di spazio-tempo fuori dagli schemi dove è possibile ritrovare un modo di fare commercio improntato sul ritorno ad un dimensione più umana. 

Punto cardine per chi non segue le idee tradizionali, ma vuole essere al contrario una voce fuori del coro. 

Un luogo in cui instaurare rapporti, dove poter discutere, scambiare impressioni e conoscenze, in cui la fiducia tra le parti, l’autenticità e la trasparenza sono un cardine imprescindibile al fine di creare una vera e propria esperienza unica. 

Uno spazio non convenzionale in cui ogni oggetto racchiude e racconta una storia legata profondamente al territorio circostante. 

Come le poltrone in velluto rosso del vicino teatro Verdi, la cassettiera da tipografia delle Arti Grafiche Celori ubicata nell’attiguo Corso Vecchio o il prezioso tirafili appartenuto allo zio di Omar, Luigi ma per tutti Luigino. 

Strumento un tempo impiegato per correggere foto e stampe del glorioso Poligrafico Alterocca ed oggi utilizzato per svelare trame e colori di ogni tessuto.

Categoria: Accessori moda

Dati aziendali

Indirizzo: Via Delle Valli, 3 - 05022 Amelia (TR)
P.iva: 01567650559
C.F.: PNZNGL86L48F844L
Telefono: 07441940929
Sito:

Orari

Social

Facebook: https://www.facebook.com/banderari-terni/

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.