Cerca aziende:
Categorie > Mobilifici > Casale di Scodosia > Bello Sedie srl

Bello Sedie srl

Bello Sedie srl Fondata nel 1978, la BELLO SEDIE è oggi una'azienda leader nella produzione di sedie e tavoli, caratterizzata da una realtà dinamica e moderna.
BELLO SEDIE, in costante espansione grazie ai continui investimenti in attrezzature produttive e tecnologie d'avanguardia, è dotata un'elevata flessibilità produttiva che soddisfa qualsiasi esigenza della nostra clientela e delle più diverse tendenze di mercato.

La produzione della ditta BELLO SEDIE si è sempre caratterizzata per l'uso delle migliori essenze di latifoglie provenienti da foreste certificate FSC, nel rispetto dell'ecosistema e degli equilibri ambientali.
Il materiale di scarto viene riutilizzato nella totalità per la produzione di energia pulita ed inoltre, una parte dell'utile di esercizio, è destinato alla forestazione.
La politica della BELLO SEDIE rimane quella di un'elevata, attenta e costante cura della qualità, oltre che alla ricerca della perfezione in ogni dettaglio.
Le SEDIE e i TAVOLI prodotti dalla BELLO SEDIE, pur ispirandosi ai modelli classici, sono sempre reinterpretati in modo originale e riferiti all'attualità del nostro tempo.

Categoria: Mobilifici

Dati aziendali

Indirizzo: Via Veneto, 928 - 35040 Casale di Scodosia (PD)
P.iva: IT03835280284
C.F.: 03835280284
Telefono: 0429878329
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 8:00-18:00
Sabato/Domenica: chiuso

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.